Alla conferenza della serie Redmi Note 8 del 29 agosto, Lu Weibing, direttore generale della società, ha annunciato le  strategie e gli obiettivi del marchio Redmi, tra i quali servire il 70% dei 7 miliardi di persone nel mondo.

Inoltre, alla domanda “Chi è Redmi?”, Lu Weibing ha risposto come segue:

La missione di Redmi è servire il 70% dei 7 miliardi di persone nel mondo, in modo che più utenti possano godersi i benefici offerti dall’alta tecnologia a prezzi non troppo costosi, e deve essere il primo brand a utilizzare la tecnologia di fascia alta e continuare a diffonderla, inoltre Redmi migliora costantemente la sua qualità, utilizzando buoni materiali che migliorano l’esperienza complessiva mantenendo il prezzo alla portata di tutti.

L’obbiettivo di servire circa 5 miliardi di persone sembra piuttosto ambizioso, tuttavia ieri la società ha tenuto una massiccia conferenza stampa in cui ha rilasciato un paio di prodotti che prenderanno d’assalto il mercato con i loro prezzi particolarmente competitivi.

Redmi Note 8 con fotocamera posteriore da 48 MP, Snapdragon 665, batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 18 W ha un prezzo di 999 yuan (circa 127 euro).

Redmi Note 8 Pro con fotocamera posteriore quadrupla da 64 MP, raffreddamento a liquido, batteria da 4500 mAh, NFC multifunzione ha un prezzo di 1399 yuan (circa 178 euro).

Infine, Redmi TV con schermo da 70 pollici costerà 3799 yuan (circa 483 euro) e la versione migliorata di Redmibook 14 ha un prezzo di partenza di 3999 yuan (circa 508 euro).

Vai a: Redmi Note 8 e Note 8 Pro sotto i riflettori: unboxing, foto reali e prime impressioni di utilizzo