Il team di Redmi continua a lavorare senza sosta all’aggiornamento MIUI 11 e nelle scorse ore ha annunciato il via al programma di beta testing della sua nuova interfaccia per alcuni smartphone venduti a livello globale: stiamo parlando di Redmi Note 8, Redmi 8, Redmi 8A e Redmi 7A.

Ricordiamo che Redmi è solita coinvolgere gli utenti nei test della varie versioni della sua interfaccia MIUI ed al momento è alla ricerca di tester per la MIUI 11 Global Stable che possiedano proprio uno di tali dispositivi. Gli utenti interessati a proporre la propria candidatura e che possiedono uno tra i Redmi Note 8, Redmi 8, Redmi 8A e Redmi 7A possono farlo direttamente sul sito dedicato (lo trovate seguendo questo link).

Possono partecipare tutti gli utenti ma i posti disponibili sono limitati. Chi sarà selezionato dovrà installare l’app di messaggistica istantanea Telegram e unirsi agli appositi gruppi per discutere con gli altri tester e gli sviluppatori degli eventuali bug individuati. C’è tempo per proporre la domanda di partecipazione fino a lunedì 11 novembre e la selezione degli utenti sarà basata sul criterio dell’ordine temporale delle varie richieste.