Ritorna HelloCyano, la nostra rubrica dedicata interamente alla CyanogenMod. Siamo alla seconda puntata e, come da programma, il nostro video sarà diviso in due parti: nella prima faremo il punto della situazione sugli aggiornamenti, successivamente andremo ad approfondire una particolare feature della nostra amata custom ROM. Oggi parleremo del comparto audio, gestito da Eleven Music Player e da Audio FX, degni eredi di Apollo e DSP Manager.

Cogliamo l’occasione per annunciarvi che d’ora in poi la rubrica HelloCyano sarà redatta in collaborazione con CyanogenMod Italia, vero punto di riferimento in Italia per gli utenti della ROM. Nelle pagine del loro blog troverete interessanti articoli di approfondimento, mentre sulle community di Facebook e Google Plus, sarete in compagnia di tanti utenti disponibili a darvi una mano qualora incontraste qualche intoppo nell’utilizzo di CM.

Siamo felici di aderire a questa partnership, che ha come obiettivo primario, quello di fornire ai nostri utenti contenuti sempre più completi e coinvolgenti ed andare ad arricchire il panorama del blogging italiano, purtroppo un po’ avaro nei confronti del modding Android.

HelloCyano, puntata #2

CyanogenMod prosegue alacremente nel lavoro di miglioramento della versione 12 e tra i “big”, e come da tradizione, si sta dimostrando il vero punto di riferimento per le custom ROM. Se l’idea di installare questo firmware alternativo vi solletica, non esitate a venirci a trovare sul nostro forum, dove troverete tutte le guide del caso.

Per i veri appassionati è sempre aperto il nostro fan club, mentre per un approccio social ricordatevi delle community di Facebook e GooglePlus di CyanogenMod Italia. Insomma, che aspettate?