Ehndroix ROM su Nexus 5: la nostra recensione

Ehndroix ROM su Nexus 5: la nostra recensione
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/04\/ehndroix1.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/04\/ehndroix1-460x258.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/04\/ehndroix1-620x348.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/04\/ehndroix1.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/04\/ehndroix1.jpg"}, "title": "Ehndroix ROM su Nexus 5: la nostra recensione" }

In questa nuova puntata di #ROMreview parliamo di una ROM tutta italiana basata su CyanogenMod11. Ehndroix è ormai giunta alla sua quinta versione ed è sviluppata per ben 12 dispositivi.  Sul nostro forum trovate la discussione dedicata e seguita direttamente da AlessandroXCV, cuoco e ideatore del progetto, nella quale trovate tutte le informazioni per l’installazione ed i link per il download. Potete servirvi del thread per ringraziarlo personalmente ed esporre tutti i vostri eventuali dubbi e richieste.

Video recensione

VOTI

Aspetto grafico 5/5
Personalizzazioni 4/5
Funzioni base 5/5
Funzioni speciali 3/5
Performance 3/5
Multitasking 4/5
Batteria 5/5
Fotocamera 4/5
Aggiornamenti 4/5
Utilizzo quotidiano 4/5
Voto Finale

41/50

Le principali caratteristiche di questa ROM sono: la cura grafica dei più piccoli dettagli e la straordinaria durata della batteria. Alessandro ha fatto un ottimo lavoro che vale la pena provare se possedete uno dei dispositivi supportati. La solida base della CM è garanzia di ottime prestazioni in ogni situazione di utilizzo, quindi Ehndroix è tranquillamente adatta all’utilizzo quotidiano.

Croce e delizia di questa ROM è proprio la grafica. Da un lato il vostro smartphone equipaggiato con Ehndroix “si farà notare” ma nel contempo dovrete parzialmente rinunciare alla fluidità ed immediatezza d’uso che notoriamente caratterizza la CyanogenMod.

Ci piace sottolineare ancora una volta che Ehndroix è una ROM tutta italiana e sviluppata con impegno e costanza da AlessandroXCV, con il quale potete parlare attraverso il nostro forum per richiedere assistenza e magari proporre qualche nuova feature. Vi segnaliamo infine, il sito ufficiale del team NitroX-developers dove troverete ulteriori informazioni e dettagli sulla ROM.