Riecco transitare un nuovo smartphone sul sito TENAA. Stavolta si tratta di un Realme, identificato col nome in codice RMX2142, e dettagliato su alcuni aspetti come la batteria, lo schermo e poco altro. C’è motivo di credere che possa trattarsi di Realme X3, ma intanto vediamo che cosa è emerso.
Le informazioni trapelate su Realme X3
Secondo quanto emerso, lo smartphone in questione contraddistinto dal nome in codice RMX2142, e che ci aspettiamo sia il Realme X3, dispone di uno schermo che misura 6,57 pollici di diagonale, senza tuttavia dettagli relativi alla risoluzione, probabilmente Full HD+.
Specificate invece le informazioni sulla batteria di questo presunto Realme X3, che disporrebbe di un’unità con una capacità di 4.100 mAh, ricaricabile tramite una porta USB C, menzionata anch’essa.
A parte uno spessore pari a 8,9 mm, il TENAA non rivela tuttavia altri dettagli al riguardo. Ma probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni visto che la casa cinese pare sia in procinto di svelare anche un altro smartphone della serie, un certo Realme X3 SuperZoom di cui si vocifera la presenza di un chipset Qualcomm Snapdragon 855+, 12 GB di RAM e Android 10 a bordo.