Uno dei siti di e-commerce più famosi in India ha messo online una pagina dedicata al Realme 5S, un nuovo smartphone dell’azienda cinese, mostrandolo in anteprima insieme ad alcune specifiche tecniche.
Eccolo qui, in una colorazione rosso fiammante e una particolare livrea a diamante. Inoltre, sulla parte posteriore del Realme 5S troviamo la quadrupla camera, il Flash LED, il lettore di impronte digitali e la dicitura del marchio posizionata nell’angolo in basso.
Per quanto riguarda il design della parte anteriore, la soluzione scelta da Realme comprende una quasi assenza dei bordi sui lati, mentre è visibile una cornice più spessa nella parte bassa. Per l’alloggiamento della fotocamera frontale, è stato scelto il notch a goccia, posizionato in alto al centro. Per concludere, sul lato destro troviamo il pulsante di accensione/spegnimento/blocco del Realme 5S, mentre sul lato sinistro sono presenti i pulsanti per la regolazione del volume.
Passiamo ora alle specifiche tecniche del Realme 5S, in particolare da quelle confermate da Flipkart, lo store indiano di cui vi parlavamo all’inizio. Sul sito viene messa in evidenza la presenza di una batteria da 5.000 mAh e della fotocamera da 48 megapixel, che rappresenta il sensore principale della quadrupla fotocamera posteriore. Questo sensore dovrebbe essere il Sony IMX586 oppure il Samsung ISOCELL Bright GM1, ma ancora non ci è dato saperlo con certezza.
- Display da 6,5 pollici con protezione Gorilla Glass 3+;
- SoC Qualcomm Snapdragon 655;
- Memoria:
- 4GB di RAM;
- 64 GB di Storage espandibili tramite microSD;
- Fotocamera posteriore:
- Sensore principale da 48 megapixel;
- Sensore ultra grandangolare da 8 megapixel;
- Terzo e quarto sensore, entrambi da 2 megapixel, per la profondità;
- Fotocamera anteriore da 13 megapixel con AI per la modalità bellezza;
- Sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente ColorOS 6.
Infine, abbiamo riassunto nell’elenco qui sopra tutte le altre specifiche tecniche che sono state rese note da BRG India sotto forma di indiscrezioni, nelle ultime ore. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del Realme 5S, che si terrà giorno 20 novembre.