Per premiare la base sempre crescente di utenti digitali, Honor ha deciso di ampliare la copertura dell’evento Honor Gala Day 2015, in programma per il prossimo 11 novembre, estendendolo ad oltre venti Paesi, ognuno dei quali godrà di promozioni esclusive attraverso le differenti piattaforme di e-commerce.

Il marchio Honor, a dispetto della sua giovanissima età, è attualmente disponibile in 74 paesi in tutto il mondo. Nato meno di due anni fa ha da poco festeggiato il suo primo compleanno europeo. Le offerte preparate da Honor per l’Honor Gala Day 2015 sono state personalizzate per i vari paesi e comprendono sconti, accessori omaggio o sottoscrizioni a servizi particolari.

Per l’Italia ed alcuni altri paesi dell’Europa occidentale le offerte saranno valide sul sito vMall.eu e prevedono diverse tipologie di promozioni: accessori in omaggio con l’acquisto di alcuni smartphone selezionati e il 50% di sconto su tutti gli accessori. Un’offerta irripetibile è destinata a quattro ordini che verranno inseriti l’11 novembre.

Riguarda in particolare gli ordini numero 11, 111, 1.111 e 11.111 che saranno completamente gratuiti per gli utenti che li avranno inseriti. Un ‘occasione irripetibile per portarsi a casa il vostro nuovo smartphone senza spendere un solo centesimo, a patto di essere uno dei quattro fortunati acquirenti.

L’appuntamento è quindi fissato per l’11 novembre sul sito vMall per approfittare delle tante occasioni promosse dall’Honor Gala Day 2015.