Sembra ieri eppure è già passato un anno da quando Honor è diventato un brand autonomo, rimanendo comunque sotto il controllo di Huawei che anche grazie a questa gamma di prodotti, in particolare grazie ad Honor 7, dovrebbe sfondare il muro dei 100 milioni di smartphone consegnati nel corso del 2015.

Era il 29 Ottobre 2014 quando Huawei ha lanciato il brand ed ora il produttore cinese sta organizzando un evento adeguato per festeggiare il primo compleanno di Honor. Per il momento sappiamo solamente che il team europeo di Honor ha organizzato un evento speciale che si terrà il prossimo 28 ottobre 2015 a Berlino.

È ancora troppo presto per conoscere i dettagli dell’evento e la stessa Honor promette di diffondere maggiori informazioni attraverso i social network nelle prossime settimane. Possiamo comunque ipotizzare che in occasione dei festeggiamenti ci sarà la possibilità di vedere dispositivi non ancora disponibili in Europa, magari la nuova linea Honor 5X che dovrebbe essere presentata il 10 Ottobre in Cina. Continuate a seguirci per conoscere le sorprese che Honor ha in serbo per il suo primo compleanno.

Via