Anche PosteMobile, dopo Tre e Kena Mobile, ha deciso di lanciare una nuova offerta per i non vedenti e i non udenti, già clienti o clienti di altri operatori. Le due offerte differiscono ovviamente per composizione ma sono entrambe offerte al costo di 4 euro ogni 4 settimane.

Per i non vedenti, o per gli ipovedenti, è disponibile l’offerta PosteMobile Creami 2000 che include 2000 crediti, da utilizzare per chiamate, SMS o traffico dati, e 10 GB di traffico Internet extra. Ricordiamo che ogni credito equivale a un minuto di conversazione, oppure 1 SMS o 1MB di navigazione Internet. Il traffico e i crediti non utilizzati nei 28 giorni non potranno essere cumulati con quelli dei rinnovi successivi.

Per i non udenti all’offerta precedente, che garantiva 50 SMS al giorno, è stata aggiunta l’opzione Mobile 10 GB, con un costo di 4 euro ogni 30 giorni. Le eventuali chiamate saranno tariffate al costo di 6,05 centesimi di euro al minuto verso i numeri PosteMobile e di 16,13 centesimi di euro al minuto verso gli altri operatori.

In entrambi i casi la SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, che scendono a 5 euro con 5 euro di traffico incluso in caso di portabilità. PosteMobile chiederà inoltre la documentazione rilasciata dalla ASL comprovante il diritto all’offerta agevolata.

Vai a: PosteMobile passa alla tariffazione a scatti anticipati e aumenta la tariffa base per Internet