Se siete alla ricerca di un pano tariffario che vi offra parecchi GB per la navigazione Internet senza spendere una fortuna, e non vi servono assolutamente minuti per le chiamate e SMS, allora PosteMobile potrebbe avere la soluzione perfetta per voi. È infatti possibile, abbinando due tariffe e sfruttando una promozione a tempo indeterminato, pagare solamente 7,45 euro per avere a disposizione 10GB di traffico Internet 4G.

Il primo requisito, indispensabile, è quello di effettuare la portabilità da un altro operatore e, utilizzando il codice PMUNICA100 attivare la tariffa base Unica New con Raddoppia la ricarica. In questo modo tutte le ricariche effettuate verranno raddoppiate a tempo indeterminato, permettendovi di ottenere sostanzialmente uno sconto del 50% sulla tariffa che andrete ad attivare.

Si tratta di Mobile 10GB, che pagherete 15 euro per il primo mese, 5 euro di credito iniziale e 10 euro di ricarica contestuale obbligatoria. Dal secondo rinnovo potrete usufruire della promo Raddoppia la Ricarica per ricaricare 15 euro e ottenerne altri 15 in omaggio. In questo modo avrete il credito sufficiente per due mesi di Mobile 10GB pagandone uno solo.

Come sempre il traffico non consumato non potrà essere cumulato con quello dei mesi successivi, mentre al superamento della soglia, comunicato con un SMS da PosteMobile, verranno addebitati 2.52 euro a fronte di un pacchetto dati aggiuntivo di 250MB. Potete effettuare tutte le operazioni presso un qualsiasi ufficio postale o in completa autonomia sul sito www.postemobile.it o con l’aiuto del servizio clienti, raggiungibile al 160.