Postemobile lancia CreamiGiga che offre fino a 5GB di traffico Internet

PosteMobile, l’operatore virtuale di Poste Italiane, lancia una nuova tariffa dedicata a tutti gli utenti che hanno bisogno soprattutto di traffico dati e non vogliono spendere cifre folli. Creami Giga offre 1000 crediti da utilizzare a proprio piacimento per chiamare, mandare SMS e navigare in Internet oltre ad un numero variabile di crediti da utilizzare solamente per la navigazione Internet.

Con la nuova CreamiGiga, attivabile da oggi e fino al 31 ottobre salvo proroghe,  sarà possibile avere 1024, 4072 o 5120 credito extra per ottenere rispettivamente 1G, 3GB e 5GB di traffico Internet. I 1000 crediti standard potranno invece essere utilizzati per telefonate (1 credito al minuto), SMS (1 credito ciascuno) e traffico Internet (1 credito per ogni MB). Per quanto riguarda il traffico Internet verranno consumati prima i GB ottenuti con il credito extra e solo in seguito verrà eroso il credito principale.

creamigigaL’opzione potrà essere attivata sia effettuando la portabilità da un altro operatore mobile sia attivando una nuova linea. Il costo dell’offerta verrà addebitato sul credito residuo ogni 28 giorni secondo la seguente tabella:

  • CreamiGiga 1 con 1GB extra a 10 euro ogni 4 settimane
  • CreamiGiga 3 con 3GB extra a 12 euro ogni 4 settimane
  • CreamiGiga 5 con 5GB extra a 16 euro ogni 4 settimane

Per attivare la nuova opzione di PosteMobile è sufficiente recarsi in un qualsiasi Ufficio Postale o in un Kipoint abilitato. Il costo dell’attivazione è di 15 euro e comprende 15 euro di traffico telefonico, nel caso di acquisto online e di 15 euro con 5 euro di traffico per gli acquisti effettuati allo sportello. Per tutte le condizioni contrattuali e i dettagli vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nik

    Si vede che non abiti nelle Poste 😱. Ma tu non dirglielo così chi fa quello da 3gb ne avrà 4 ;)

  • matteo

    A casa mia 3 GB sono 3072MB…

Top