Fino al 9 settembre l’operatore virtuale MVNO di Poste Italiane offrirà le opzioni tariffarie Mobile Giga a tariffa agevolata. La carezza sui costi è sostanziosa, rendendo i pacchetti di giga davvero convenienti agli occhi di chi si stesse approcciando al listino del gestore. Le opzioni sono sottoscrivibili negli uffici postali da tutti i nuovi clienti PosteMobile, anche contestualmente a richieste di portabilità.

Si parte dai 3 euro al mese di “Mobile 1 Giga New” invece di 7.5 euro al mese, passando per i 6 euro al mese della stessa opzione da 3 GB offerta in precedenza a 9.90 euro al mese, terminando con “Mobile 10 Giga” in promozione a 9 euro al mese dai precedenti 14.90 euro al mese. I costi mensili delle tre opzioni si manterranno in sconto per tutta la durata del rapporto contrattuale.

Le opzioni sono compatibili con tutti quei piani tariffari sprovvisti di un bundle dati, fatta eccezione per la promozione “Raddoppio delle ricariche” relativa al piano UnicaNew. Occhio che una volta terminato il monte “giga” a disposizione non verrà bloccata la connessione ma ciascun megabyte consumato sarà tariffato a 50.41 centesimi di euro.

Nel caso in cui il telefono del cliente lo consenta e non manchi la copertura della rete Wind alla quale PosteMobile si appoggia, si potrà viaggiare alla velocità del 4G fino ad un massimo di 150 Mbps.