Dopo un lungo periodo di calma POCO sta tornando a far parlare di sé nelle ultime settimane, grazie ad alcuni smartphone che potrebbero arrivare a breve sul mercato. Dopo avervi parlato ieri di POCOPHONE F2 Lite torniamo a occuparci di POCOPHONE X2, del quale oggi vi mostriamo un presunto hands-on con unboxing.

Il breve video non fornisce alcuna certezza sull’esistenza dello smartphone, che viene solo estratto dalla presunta confezione di vendita e di cui si intravede solo la cover posteriore. Manca un’immagine del coperchio della scatola e si vede solo da lontano quello che sembra il logo POCO.

Il video oscura anche il codice QR del cavo USB, il che fa nascere qualche legittimo sospetto sulla veridicità del video, che potrebbe essere stato fatto con un mockup e con componenti di altri produttori. Del presunto POCOPHONE X2 si vede solo la cover posteriore, bianca con un inserto circolare metallico che mette in risalto la fotocamera posteriore, posta in verticale in un elemento nero.

È comunque possibile che l’autore del video rilasci ulteriori spezzoni per mostrarci lo smartphone, soprattutto nella parte frontale e, cosa ancora più importante, in funzione. Vi lasciamo al breve video, ricordandovi che al momento non ci sono certezze circa la sua veridicità. Prendete quindi tutto con il beneficio del dubbio, almeno fino a una conferma ufficiale da parte di POCO.