Non è un mistero ormai che alle spalle di Oppo e OnePlus (e anche vivo per dirla tutta) ci sia la stessa compagnia, che in qualche modo lascia la propria firma nei vari modelli dei tre produttori. OnePlus 5, ad esempio, riprende le linee di Oppo R11, pur differendo per quanto riguarda la dotazione hardware e per il software.

Appare dunque scontato che le immagini di Oppo R11s, il nuovo smartphone con schermo 18:9, fornisca un’anticipazione molto attendibile di quello che sarà OnePlus 5T, il nuovo top di gamma che dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane, ammesso che le anticipazioni di @evleaks siano precise.

Come si può apprezzare dai render che vedete nella galleria soprastante, un’altra novità dovrebbe essere rappresentata dalla presenza di un lettore di impronte digitali, che date le ridotte dimensioni delle cornici frontali, non troverebbe altra collocazione che nella parte posteriore.

Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6 pollici, fattore di forma 18:9 e risoluzione FullHD+ (1080 x 2160) ma per avere conferme più precise dovremo attendere il 2 novembre, quando dovrebbe essere presentato Oppo R11sOnePlus 5T dovrebbe invece essere presentato il 16 novembre.

L’indiscrezione arriva da Gizchina.it, che è entrata in possesso di una schermata secondo cui il nuovo smartphone sarà presentato il 16 novembre. Non è chiaro invece quando sarà in commercio, ma di sicuro sarà possibile acquistarlo entro il mese di novembre.

L’immagine dovrebbe essere riferita al mercato indiano, dove OnePlus 5T dovrebbe essere commercializzato esclusivamente attraverso Amazon. Tra le novità di OnePlus 5T dovrebbe esserci una fotocamera frontale da 20 megapixel che potrebbe essere utilizzata per sbloccare lo smartphone con il riconoscimento del volto.