La locandina qui sotto parla chiaro: il nuovo e potente OPPO Reno Ace verrà rilasciato il 10 Ottobre in Cina.  Display a 90 HZ, SoC Snapdragon 855+ e una rapidissima ricarica da ben 65 Watt saranno i principali punti di forza dello smartphone, ma naturalmente non mancherà il caratteristico modulo dedicato alla fotocamera frontale a pinna di squalo che contraddistingue la serie Reno.

Probabilmente il design dello sarà molto simile a OPPO Reno 2 e lo smartphone ne condividerà molti aspetti tecnici, tra cui il supporto al 5G, sempre che il modello col nome in codice PCKM70 ritratto dal TEENA sia proprio Reno Ace.

Non si hanno ancora informazioni su fotocamere, batteria e tipologia dello schermo, ma possiamo formulare delle ipotesi: dato che il meno potente Reno 2 ha uno schermo AMOLED, è probabile che questa tecnologia venga mantenuta anche da Reno Ace e migliorata dai 90 Hz. Lo stesso discorso vale per le quattro fotocamere posteriori e l’unità da 4000 mAh, che non possono che essere migliorate o perlomeno lasciate invariate. Il lettore di impronte digitali sarà naturalmente integrato sotto lo schermo.

Vai a: Anteprima OPPO Reno 2, 2Z e 2F