Torniamo ad occuparci di OPPO Reno 3 Pro 5G, smartphone di cui è stata pubblicata una prima immagine rendering solo poche ore fa e che possiamo finalmente vedere interamente per quanto riguarda la parte frontale.

Una nuova immagine, infatti, ci permette di osservare tutto lo smartphone di OPPO, soprattutto l’angolo in alto a sinistra, nel quale trova spazio un foro nel display per la fotocamera frontale.

Ricordiamo che OPPO Reno 3 Pro 5G sarà il primo smartphone del produttore cinese a poter contare sul supporto 5G dual-mode (probabilmente anche il più sottile a livello globale con questa caratteristica).

Tra le altre feature dello smartphone dovremmo trovare un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 735, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 60 megapixel e una frontale da 32 megapixel.

E nelle scorse ore Brian Shen, Vice Presidente di OPPO, ha svelato che la batteria di OPPO Reno 3 Pro 5G potrà contare su una capacità di 4.025 mAh (probabilmente con il supporto alla ricarica veloce) mentre il peso complessivo del device dovrebbe essere inferiore ai 180 grammi.

Lo smartphone, che sul mercato arriverà con interfaccia ColorOS 7 basata su Android 10, in Europa potrebbe avere un prezzo ricompreso tra i 500 e i 600 euro.