Non si può dire che OPPO Reno 10x Zoom non sia uno smartphone interessante. Lo smartphone di fascia alta, oggetto della nostra video anteprima, presenta diverse caratteristiche degne di nota, sia a livello funzionale, con lo zoom ibrido fino a 10x, sia a livello estetico, con l’originale fotocamera anteriore a “pinna di squalo”.

Prima di andare a scoprire più da vicino OPPO Reno 10x Zoom, cerchiamo di riepilogare brevemente le sue principali specifiche tecniche e i suoi punti di forza. Lo smartphone, come probabilmente avrete notato, è stato presentato ieri in Cina insieme al fratello minore OPPO Reno: rispetto a quest’ultimo sono diverse le differenze, tra le quali possiamo citare il comparto fotografico e il SoC, un Qualcomm Snapdragon 855 sul modello 10x Zoom.

La scheda tecnica vede un generoso display da 6,65 pollici a risoluzione Full-HD+, accompagnato da 6-8 GB di RAM, 128-256 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD) e una batteria da 4065 mAh. Come il nome stesso lascia intuire, OPPO ha voluto puntare molto sul comparto fotografico di questo Reno 10x Zoom, che vede una fotocamera anteriore a scomparsa da 16 MP e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, grandangolare da 8 MP e un terzo con un sistema di lenti a periscopio da 13 MP, con zoom ibrido fino a 10x.

Andiamo dunque a dare uno sguardo al nuovissimo OPPO Reno 10x Zoom nella nostra video anteprima. Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo top di gamma della casa cinese.