Oppo R9s, nome del prossimo smartphone dell’omonima casa cinese, verrà presentato il prossimo 19 ottobre e sarà dotato, secondo quanto riportato nell’invito, del nuovo sensore fotografico Sony IMX398.

oppo-r9s

L’azienda cinese ha iniziato a mandare gli inviti per il suo evento di presentazione ufficiale dell’Oppo R9s che si terrà il prossimo 19 ottobre a Shangai. Le indiscrezioni circa il nuovo smartphone di fascia medio-alta di casa Oppo si fanno sempre più interessanti in quanto, grazie agli inviti, possiamo venire a conoscenza delle specifiche della fotocamera posteriore, la quale sarà costruita dall’azienda giapponese Sony.

Il sensore fotografico indicato nel box riportato sopra è il Sony IMX398 per cui la fotocamera dell’Oppo R9s sarà, molto probabilmente, da 16 megapixel con tecnologia dual-pixel e con apertura f/1.7. Le altre probabili specifiche tecniche dello smartphone dovrebbero essere le seguenti:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 625;
  • Memoria RAM: 4 GB;
  • Storage: 64 GB;
  • Batteria: 3.010 mAh.

L’invito non fa alcuna menzione di un’eventuale variante Plus dell’Oppo R9s, la quale potrebbe affiancare lo stesso smartphone durante l’evento oppure potrebbe essere presentata in seguito.

Voi cosa vi aspettate da questo nuovo Oppo R9s?