Anche se all’IFA 2016 sono state presentate tante novità da parte dei produttori cinesi, molti altri dispositivi stanno per vedere la luce, confermando il trend positivo dei primi mesi dell’anno. Tra le novità che potrebbero arrivare a breve troviamo OPPO R9S, che dovrebbe essere presentato la prossima settimana, e Meizu Pro 6S, del quale però sono trapelate poche informazioni.

Il nome del nuovo dispositivo Meizu è trapelato nelle ultime ore e secondo alcuni potrebbe indicare il prossimo top di gamma che dovrebbe essere presentato il 13 settembre. Si tratta però di una supposizione azzardata, visto che il nuovo smartphone utilizzerà un chipset Exynos 8890 e molto probabilmente un display curvo, tanto da rendere plausibile l’adozione del nome Meizu Pro 7 che appare più appropriato.

Il 12 settembre invece, a meno di clamorose smentite, sarà presentato OPPO R9S, il successore di quel OPPO R9 che ha già venduto oltre 10 milioni di unità nei primi mesi dell’anno. Tra le novità introdotte da OPPO R9S dovremmo trovare il design No Antenna Band che farebbe sparire le bande plastiche presenti sulla maggior parte degli smartphone attuali e necessarie al corretto funzionamento delle antenne.

OPPO R9S dovrebbe utilizzare un display FullHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 625, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 16 megapixel, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 2850mAh. Maggiori dettagli su entrambi i dispositivi potrebbero essere disponibili nei prossimi giorni, quindi continuate a seguirci per scoprirli insieme a noi.