Vi avevamo anticipato la presentazione al GITEX di Dubai qualche giorno fa ed oggi ne abbiamo la conferma: Oppo R7s è ufficiale. Il nuovo dispositivo dell’azienda ha alcune caratteristiche di cui si era già parlato nei giorni scorsi ma, per quanto riguarda la RAM, i rumor si erano sbagliati.

Il nuovo phablet ha un display da 5.5 pollici Full HD con tecnologia AMOLED, un processore Snapdragon 615, 13 megapixel di fotocamera posteriore ed 8 di anteriore, 32GB di memoria interna e ben 4GB di RAM.

Per quanto riguarda la batteria, invece, l’azienda ha già promesso un’autonomia da record grazie all’ottimizzazione del sistema ColorOS 2.1 e alla capacità da 3070mAh. Ma non è finita qui: alle caratteristiche tecniche più classiche si vanno ad aggiungere il fast charging, lo stabilizzatore ottico e la messa a fuoco “ultra rapida”.

Il nuovo Oppo R7s arriverà a Novembre in diversi stati come Singapore, Australia, Taiwan, Vietnam, Indonesia, Malaysia, Thailandia e gli stati del Medio Oriente e del Nord Africa. Per quanto riguarda la commercializzazione negli USA e in Europa, invece, bisognerà aspettare Dicembre.

Vi piace questo nuovo Oppo R7s o preferite altri dispositivi? Fatecelo sapere tramite i commenti!

Via