Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale di OPPO R7S che, salvo sorprese, avverrà il 18 Ottobre. Dopo la conferma che lo smartphone sarà dotato di 4GB di RAM, OPPO ci aiuta ad ingannare il tempo che manca alla presentazione con un nuovo teaser, dedicato questa volta all’autonomia.

Secondo il produttore cinese infatti, pur essendo dotato di una batteria da 3070mAh OPPO R7S potrà rimanere acceso per 13 ore consecutive, un risultato davvero strepitoso. Non intendiamo ovviamente il tempo di standby, ma il tempo con il display acceso. Se non dovesse bastare per completare la vostra giornata lavorativa, la tecnologia VOOC di OPPO vi permetterà di ricaricare velocemente la batteria, rendendo quindi OPPO R7S perfetto per un uso prolungato.

OPPO-R7S-BatteryOltre che nelle varianti Oro e Silver, OPPO R7S dovrebbe essere commercializzato in tre colorazioni più vivaci, come giallo, rosa e viola, dedicati sicuramente ad un pubblico più giovanile. Lo smartphone dovrebbe avere un copro in metallo di tipo unibody, un display FullHD da 5.5″, CoC Snapdragon 615, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 13MP e Android 5.1.1 Lollipop.

Terminiamo con alcune immagini del retro di OPPO R7S, che conferma l’utilizzo di leghe metalliche per la realizzazione dello smartphone. Ancora pochi giorni e potremo conoscere tutti i dettagli in merito, quindi continuate a seguirci.

Via