Oppo non sembra accontentarsi delle varianti già presenti del proprio R7: dopo R7 Plus con display da 6 pollici ed R7 Lite, versione depotenziata rispetto a R7 originale, con schermo da 5 pollici, l’azienda potrebbe presto svelare R7s.

Il nuovo presunto dispositivo, certificato da poco dal TENAA, potrebbe avere un display da 5.5 pollici Amoled Full HD, l’esatta via di mezzo tra R7 e R7 Plus. Per quanto riguarda le specifiche tecniche si vocifera un processore Snapdragon 615 octa-core da 1.5GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibili. Le fotocamere potrebbero essere da 13 megapixel per quella posteriore e da 8 megapixel per quella frontale.

Quello che ha destato qualche sospetto, tuttavia, è stato il peso di ben 200 grammi, 8 in più rispetto al “fratello maggiore”: questo potrebbe significare o una batteria più grande della 4100 mAh presente su R7 Plus, o un errore del certificato.

Quest’ultima tesi potrebbe essere avvalorata dalle dimensioni del dispositivo che potrebbero raggiungere i 151.8 x 75.4 e soli 6.7mm di spessore. Insomma il dispositivo sembra molto interessante e vedremo se Oppo sarà in grado di completare in bellezza la serie R7.

Via