Questo sito contribuisce alla audience di

OPPO R15X è praticamente ufficiale in due versioni grazie a China Telecom

OPPO R15X è praticamente ufficiale grazie a China Telecom, che ha svelato le specifiche tecniche, il design e i prezzi sul suo sito. Andiamo a scoprire (quasi) tutti i dettagli.

OPPO R15X è uno smartphone di fascia media dalle specifiche interessanti, con diversi tratti in comune con il più costoso (in Italia) R15 Pro, sbarcato nel nostro Paese quest’estate.

Il display AMOLED da 6,4 pollici a risoluzione Full-HD+ (2340 x 1080) include un piccolo notch a goccia nella parte superiore ed è circondato da cornici piuttosto sottili (un po’ meno nel lato inferiore, come spesso accade); la superficie occupata dallo schermo è del 91% circa e il vetro è un Gorilla Glass 5. Sotto il cofano troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 660, accompagnato da 4/6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 256 GB).

Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore da 16+2 MP, alla quale si aggiunge la fotocamera anteriore per i selfie da ben 25 MP; vista la presenza del secondo sensore non dovrebbe mancare la modalità ritratto. La batteria è riportata da 3500 mAh, mentre le dimensioni e il peso risultano di rispettivamente 158,3 x 75,5 x 7,4 millimetri e 156 grammi.

Dalle immagini avrete notato l’assenza di un sensore di impronte digitali: questo perché, a meno di stravolgimenti, OPPO R15X potrà contare su un sensore integrato nel display. A bordo non manca Android 8.1 Oreo, personalizzato dall’interfaccia OPPO.

OPPO R15X sarà disponibile in Cina in due versioni, da 4/128 e da 6/128 GB, al prezzo di rispettivamente 2499 e 2599 yuan (circa 312 e 325 euro). Sarà acquistabile in due colorazioni, Nebula Gradient e Ice Silver. Ancora nessuna informazione per quanto riguarda il vero e proprio annuncio ufficiale, ma immaginiamo che risulti ormai dietro l’angolo.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top