L’Oppo R1, conosciuto in precedenza con il nome di R829T, continua a far parlare di sé e lo fa mostrandosi in numerose immagini live, accompagnate da alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche, che vengono così confermate. Lo smartphone non è stato ancora presentato ufficialmente ed è quindi sempre più protagonista di avvistamenti. Le nuove immagini ci mostrano lo smartphone sotto diversi profili e confermano la cover posteriore realizzata in vetro e ci svelano che la cornice è in metallo.

Abbiamo conferme anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, che sono in linea con la fascia di prezzo a cui lo smartphone è destinato. Troviamo un display da 5 pollici con la risoluzione HD, un SoC MediaTek MT6582 che integra una CPU quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Posteriormente è installato un sensore fotografico da 8 MP dotato del LED Flash, mentre anteriormente è posizionato un sensore da 5 MP.

Molto sottile lo spessore, il quale è di soli 7,1 millimetri, e lo si apprezza molto bene nelle numerose immagini live emerse oggi. Mancano ancora informazioni circa il prezzo e la disponibilità, per cui rimaniamo in attesa di nuovi dettagli e non possiamo fare altro che lasciarvi con la corposa galleria d’immagini.

Via