Oppo N3 disponibile al preordine. 549 euro con microSD e batteria esterna VOOC

Lo smartphone top di gamma Oppo N3 è finalmente disponibile al preordine anche in Europa. Il dispositivo viene venduto dalla stessa Oppo sul sito ufficiale europe.oppostyle ad un prezzo estremamente interessante.

L’azienda cinese propone una sorta di bundle nel quale sono inclusi lo smartphone Oppo N3, una microSD Sandisk da 32GB e una batteria esterna (Power Bank) di tipo VOOC, dunque con ricarica ultra veloce.

Il costo totale è pari a 549 euro ma acquistando i componenti separatamente si spenderebbero 627 euro. Un gran bel risparmio dunque.

Oppo N3 è uno smartphone Android Kitkat con display da 5.5 pollici Full HD e processore Qualcomm Snapdragon 801. La caratteristica principale del dispositivo è la fotocamera rotante motorizzata da 16 megapixel, ripresa dal predecessore Oppo N1.

Per procedere al preordine potete far riferimento al seguente link. Le spedizioni prenderanno il via a metà Gennaio.

LINK: OPPO N3 PREORDINE

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top