Oppo N1 è stato ufficializzato lo scorso Settembre e a distanza di qualche mese sembra che il produttore cinese stia per lanciarne una nuova versione. Starebbe lavorando ad una versione compatta, conosciuta per adesso con il nome di N1 Mini.

Questa nuova versione offrirebbe un display da 5 pollici, rispetto ai 5,9 pollici di quello di N1, un processore octa core, probabilmente MediaTek, e due varianti differenti fra loro per la presenza o meno della connettività LTE. Il design rimarrebbe invece identico a quello del fratello maggiore, con anche la stessa fotocamera girevole.

N1 Mini dovrebbe essere lanciato nel periodo compreso fra Maggio e Giugno, motivo per cui la sua presentazione potrebbe aver luogo già nelle prossime settimane. Restano un’incognita prezzo e disponibilità, almeno per ora.

Ne sapremo sicuramente di più nei giorni successivi alla presentazione del Find 7, ovvero del nuovo top di gamma del produttore cinese, che è attesa per domani e che noi ovviamente seguiremo da vicino.

Via