Quale sarà il misterioso dispositivo che Oppo ha portato con sè durante la visita al quartier generale di Google in California? Quasi sicuramente possiamo escludere che si tratti di un dispositivo della serie Nexus, in quanto sembra che Samsung, Asus ed LG siano ancora delle aziende che possono dare molto al marchio.

Potrebbe quindi trattarsi del nuovo Oppo Find 7, oppure di un tablet Android made by Oppo, o ancora di un Oppo Find 5 in versione Google Edition. La fantasia in questi casi spazia in lungo ed in largo, e lo spunto di avvio per tutto questo ce lo fornisce la stessa Oppo che, su Google+, pubblica il seguente post.

oppo-google-plus

Un dispositivo Google Edition realizzato da Oppo, come potrebbe essere il Find 5 rappresenterebbe un ulteriore stimolo per il lancio del servizio Play Devices in Cina ed in altri paesi Europei, in quanto tale smartphone viene commercializzato anche in Europa. Certo è che non sappiamo di cosa si tratti ma il fatto che Oppo abbia voluto farci sapere di essersi recata da Google per parlare di questo nuovo dispositivo non ancora lanciato sul mercato, ci fa pensare che c’entri qualcosa che riguarda da molto vicino il “Google Edition“.

Restate a seguirci per scoprire di cosa si tratta.

Via