Oppo Find 7 non sarà presente al MWC che avrà luogo nei prossimi giorni e la notizia è ufficiale, in quanto proveniente dal produttore cinese. Tutti coloro che l’attendono con ansia dovranno pazientare ancora qualche settimana e precisamente dovranno attendere il giorno 19 Marzo. Oppo ha svelato, infatti, che Find 7 sarà svelato solamente in tale data e verrà ufficializzato in occasione di un piccolo evento che avrà luogo a Pechino.

Non lo scopriremo a breve quindi, anche se è stata la stessa Oppo a svelarci alcune caratteristiche nelle scorse settimane e a comunicarci così che supporterà le reti LTE, che avrà un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel e che sarà in grado di funzionare con le dita bagnate e con i guanti.

Le altre caratteristiche tecniche sono facilmente ipotizzabili, ma non vogliamo avventurarci in inutili speculazioni che, almeno per, ora non troveranno conferma. Non ci resta che sperare che saltino fuori nuove informazioni prima della presentazione ufficiale.

Via