Lo avevamo anticipato in un nostro precedente articolo e così è stato. Oppo ha appena pubblicato una nuova immagine teaser relativa al prossimo smartphone di punta, vale a dire Find 7. L’hashtag con cui il produttore ha pubblicato la nuova immagine è lo stesso visto con le precedenti, ovvero #AlwaysImprove. Oggi ha così finalmente svelato la diagonale del display dello smartphone, dopo che nei giorni scorsi aveva confermato che non sarebbe stata da 5,7 e 7 pollici.

Così è e Oppo ha annunciato che il Find 7 avrà un display con una diagonale di 5,5 pollici e ha confermato nuovamente che la risoluzione sarà QHD, ovvero di 2560 x 1440 pixel. Questo significa che il display avrà una definizione elevatissima, pari a ben 538 PPI. Ne approfittiamo per riassumere le specifiche finora ufficiali, quindi comunicate dal produttore cinese e non provenienti da indiscrezioni.

Sappiamo che lo smartphone supporterà le reti LTE e avrà un display da 5,5 pollici QHD, per cui mancano ancora numerose informazioni circa l’hardware. Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima puntata, aspettando che il Sole sparisca completamente dalle immagini teaser, dato che sembra essere una sorta di conto alla rovescia, magari per la presentazione.

Via