Dal continente asiatico arriva l’immagine di un documento leaked che potrebbe svelarci le caratteristiche di OPPO F3 Plus, smartphone che il produttore asiatico dovrebbe presentare il 23 marzo insieme a OPPO F3.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e potrebbe trattarsi, pertanto, di uno dei numerosi fake che popolano la Rete. Proviamo, ad ogni modo, a dare a tale immagine un po’ di credibilità.

Stando ad essa, OPPO F3 Plus dovrebbe contare su un display da 6 pollici con risoluzione Full HD e protezione Gorilla Glass 5, un processore Qualcomm Snapdragon 653 (MSM8976), 4GB di RAM, 64GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), una batteria da 4.000 mAh e Color OS 3.0 (basato su Android 6.0 Marshmallow).

Punto di forza di OPPO F3 Plus è il comparto fotografico (tanto che sarà lanciato con lo slogan “The New Era of Selfie Expert”), caratterizzato da una Dual Selfie Camera con sensori da 16 megapixel e 8 megapixel mentre posteriormente il device potrà contare su un sensore da 16 megapixel.

Appuntamento al 23 marzo per la presentazione ufficiale e per le informazioni sui mercati in cui sarà commercializzato.