In occasione dell’APAC Strategy Launch in Malesia, OPPO ha fornito ulteriori dettagli in merito agli auricolari wireless intelligenti menzionati durante la conferenza OPPO Inno Day tenutasi recentemente in Cina, tra cui il nome e l’aspetto del prodotto.

OPPO Enco Free sono auricolari true wireless che utilizzeranno la tecnologia Bluetooth dual-pass a bassa latenza per la connessione, impiegheranno altoparlanti “ultra-dinamici” e offriranno funzioni come la riduzione del rumore vocale supportata dall’IA e il controllo touch scorrevole.

Gli auricolari OPPO Enco Free appaiono simili alle Realme Buds Air, tuttavia la società prevede di lanciarle nella regione APAC a gennaio 2020 a un prezzo che corrisponde a circa 120 dollari, ovvero il doppio del prezzo convertito di Realme Buds Air, quindi è lecito aspettarsi che le Enco Free includeranno delle tecnologie aggiuntive che giustificano il prezzo più elevato.

Gli auricolari true wireless Realme Buds Air sono arrivate sul mercato un anno fa con un design chiaramente ispirato alle prime generazioni di AirPods di Apple anche per quanto riguarda il case per ricaricarle tramite USB Type-C.

Durante l’evento OPPO Inno Day la società ha annunciato anche altri prodotti che arriveranno sul mercato all’inizio del 2020, tra i quali un nuovo smartwatch, degli occhiali AR e un hub CPE 5G.

Vai a: migliori cuffie true wireless