OPPO è un brand leader del mercato della telefonia mobile a livello globale, ma solo da qualche mese è ufficialmente presente nel nostro Paese. Per rafforzare la propria immagine il produttore cinese ha lanciato una nuova campagna promozionale, chiamata #DefinisciLaNotte, che mette in palio numerosi premi tra cui i nuovi smartphone della serie RX17 e molti altri premi.

Partecipare al concorso è molto semplice e darà a ogni partecipante l’opportunità di spiegare il proprio concetto di notte, un territorio tutto da esplorare, conoscere e vivere a modo proprio. Dovrete dunque scattare una foto che spieghi quello che è il vostro modo di vivere la notte, iscrivervi al concorso entro il 6 gennaio 2019 visitando questa pagina web, e caricare la foto scattata.

La stessa immagine andrà poi condivisa sul vostro profilo Instagram con gli hashtag #definiscilanotte e #RX17Opportunity, seguendo inoltre il profilo @oppomobileit. I vincitori saranno selezionati il 25 gennaio e la comunicazione ufficiale sarà inviata agli utenti il 31 gennaio2019.

In palio ci sono due OPPO RX17 Pro, due OPPO RX17 Neo e 10 zaini OPPO. Non vi resta che dare forma alla vostra definizione di notte e partecipare al concorso, per provare a portarvi a casa uno dei premi messi in palio da OPPO.