Oppo ci mostra la ColorOS 2.0.4i in video

Oppo è molto attiva in questi giorni e così oggi ci mostra una breve video anteprima della nuova versione della UI proprietaria ColorOS, che si distingue per il numero di versione 2.0.4i.

Questa versione porta in dote ancora Android 4.4.2, ma consente di godere di tante nuove funzioni. Sarà possibile, ad esempio, impostare nuovi sfondi, ordinare le applicazioni nel drawer alfabeticamente, selezionare un’opzione per l’utilizzo dello smartphone con una sola mano, godere di un task manager migliorato e così via.

Insomma, le novità sono tante e per questo vi rimandiamo al video qui sotto, ricordandovi che si tratta solamente di un’anteprima. Potete farci sapere nel box dei commenti le vostre considerazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: ColorOS 2.0.4i per Find 7/7a disponibile al download in beta - Tutto Android()

  • Carlo Di Bella

    Hanno ripristinato dei tweaks che già esistevano nelle versioni 1.2.x !! Dover aspettare mesi e mesi solo per poter scegliere nuovi sfondi è vergognoso, gli sfondi me li trovo io in rete in un secondo. Fortuna che che con le ROM di terze parti sono già con Lollipop da un mese.

  • Dandi

    Ma per il Find 5 non si sa nulla???

  • seee

    boh quasi uguale alla 2.02i , pero vorrei provarla.. quando esce su opo ?

  • DroidLillo

    Le icone sono orribili!

  • Mattia

    Sembra la colonna sonora di Super Mario Galaxy :D

  • Alex Franco

    “Sarà possibile ordinare le applicazioni nel drawer alfabeticamente” questa si che è una novità! Ma chi è lo sviluppatore Paperino?

Top