Il mese prossimo OPPO rilascerà Reno Ace Gundam Edition, un’edizione limitata dello smartphone OPPO Reno Ace che vanta una frequenza dello schermo di 135 Hz ed è dotato di un motore lineare con vibrazione 4D.

Oltre a uno smartphone in edizione limitata, l’11 novembre uscirà anche OPPO C1, un gamepad in collaborazione con Gundam Unicorn che offre un’esperienza di gioco totalmente nuova grazie alla vibrazione 4D, allo stick sensibile e ai 2 grilletti.

Il gamepad di OPPO offre il supporto Bluetooth 5.0 e sfrutta l’integrazione di ColorOS e il motore lineare bidirezionale con vibrazione 4D. Il produttore sostiene che questo accessorio opzionale dovrebbe consentire un’esperienza di gioco a livello di eSport.

È possibile separare i lati sinistro e destro e l’illuminazione di sfondo rosso si attiva automaticamente quando si estrae il controller. Il gamepad mette a disposizione uno stick particolarmente sensibile (16˚ / 8 bit) e quattro pulsanti configurabili, inoltre sono presenti anche due grilletti e alcuni LED di notifica dello stato e dei messaggi.