Il sogno di molti è ormai diventato realtà e fra qualche giorno sarà possibile acquistare finalmente il primo smartphone commerciale al mondo con installato il firmware custom CyanogenMod. In seguito all’approvazione ricevuta da Google, dal 24 Dicembre Oppo N1 CyanogenMod Edition sarà ufficialmente in vendita tramite l’e-store del produttore, nella colorazione bianca e con 16 o 32 GB di storage.

La data è ufficiale, in quanto è stata CyanogenMod ad annunciarla, che ha approfittato dell’occasione per pubblicare il primo video-promo relativo allo smartphone. In poco più di 2 minuti vengono illustrate quelle che sono le principali caratteristiche dello smartphone, sia software che fisiche.

L’hardware lo conosciamo bene ormai da diverse settimane, per cui già sappiamo che N1 è dotato di specifiche medio-alte, che comprendono un SoC Snapdragon 600, un display da 5,9 pollici Full HD, 2 GB di RAM, una fotocamera da 13 MP e una batteria da 3.610 mAh.

Vi lasciamo al video pubblicato sul neonato canale YouTube di CyanogenMod, in modo tale che possiate dargli un’occhiata personalmente.

Via