Continuano senza sosta gli avvistamenti in rete del nuovo flagship di Oppo che dovrebbe essere presentato il prossimo 20 Maggio. Stiamo parlando di Oppo R7 del quale sono emersi in rete nuovi render che mostrano come sia stato adottato un corpo metallico ed un posteriore che potrebbe essere protetto da vetro.

Permangono i dubbi iniziati alcuni giorni fa, quando sono apparse delle immagini relative ad Oppo R7 con cornici laterali evidenti, che fanno pensare che il modello di cui abbiamo visto immagini e video fosse solo un prototipo. I nuovi render, apparsi come sempre su Weibo, sono accompagnati da descrizione che oltre al corpo metallico segnalano la presenza di un sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home.

Non c’è a questo punto la certezza della presenza o meno delle cornici laterali su Oppo R7 e i dubbi potranno essere fugati solo il mese prossimo, quando Oppo svelerà i nuovi smartphone. Una delle ipotesi che possiamo fare è che le immagini si riferiscano a Oppo R7 e Oppo R7 Plus, giustificando così le tante differenze viste fin qui.

A questo proposito è emersa una prima immagine di quello che dovrebbe essere Oppo R7 Plus che ci mostra il ritorno delle cornici laterali. Inoltre al posto del tasto Home è presente il logo Oppo il che potrebbe lasciar presagire che la versione Plus utilizzerà dei tasti software. Anche in questo caso l’autore del leak afferma che potrebbe trattarsi di un esemplare di pre-produzione e che il design finale potrebbe differire notevolmente.

Continuate a seguirci per non perdervi le prossime novità su quella che si sta configurando come una saga infinita, piena di repentini variazioni sulle caratteristiche degli smartphone in questione.

Via 1,2