Da diversi giorni circolano in rete immagini relative a Oppo R7, il  nuovo flagship del produttore cinese che dovrebbe essere caratterizzato dall’assenza di cornici laterali, grazie ad un sapiente uso di un vetro 2.5D opportunamente lavorato. Oggi il leaker chinabuntu ci mostra delle nuove immagini che prospettano un dispositivo molto differente da quanto visto finora.

La prima novità è che il dispositivo non sarebbe senza cornici laterali come finora ipotizzato ed avrebbe un design molto diverso. Oppo R7 visto oggi ha un corpo molto sottile, a livello di Oppo R5 che con i suoi 4.85 mm è uno dei dispositivi più sottili al mondo. Molto più gradevole anche l’aspetto che si rifà ai big del momento come iPhone 6 e Galaxy S6.

OPPO-R7

Design metal unibody quindi con la piacevole sorpresa della camera posteriore a filo della cover, senza protrudere come fanno molti concorrenti. Per quanto riguarda le specifiche tecniche Oppo R7 potrebbe utilizzare un display da 4.7″ con vetro 2.5D ed un SoC MediaTek MT6753 octa core con connettività LTE.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 2999 Yuan, circa 450 euro. Ribadiamo che si tratta di rumor, che differiscono molto da quanto finora trapelato e che potrebbero in seguito rivelarsi infondati, per cui continuate a seguirci per conoscere l’aspetto e le specifiche complete di Oppo R7.

Via