La presentazione di OPPO R15, avvenuta pochi giorni fa, ci ha anticipato quello che dovrebbe essere il design di OnePlus 6, il flagship del produttore cinese che arriverà sul mercato entro la fine del secondo trimestre. Come è accaduto ripetutamente in passato ci saranno alcune differenze tra i due modelli e il canale YouTube ScienceAndKnowledge ha realizzato alcuni render basati sui rumor e sull’aspetto dello smartphone OPPO.

Nel video, che trovate a fine articolo, lo smartphone è stato immaginato nelle colorazioni rossa, viola e nera, con un piccolo notch nella parte alta dello schermo, un AMOLED da 6,28 pollici se verrà utilizzato lo stesso di OPPO R15. Il display avrebbe una risoluzione FullHD+ (1080 x 2160) con supporto allo spazio colore DCI-P3.

Sotto al cofano dovremo trovare uno Snapdragon 845 affiancato da 8 GB di RAM e 64, 128 GB o 256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico si parla di un doppio sensore posteriore da 16 megapixel, lo stesso che dovremmo ritrovare nella parte frontale. Per completare la dotazione tecnica dovremmo trovare un connettore USB Type-C, un jack da 3,5 millimetri e una batteria da 3.400 mAh co supporto a Dash Charge.

La versione con 256 GB di memoria interna di OnePlus 6 potrebbe essere la più costosa di sempre nella breve storia di OnePlus, visto che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe costare 749 dollari.