Come vi avevamo annunciato ieri OnePlus ha iniziato a rendere disponibili un numero interessante di inviti per acquistare OnePlus 2. Dopo aver iniziato la “Race for invites” con 1000 inviti, oggi il produttore cinese alza il tiro, mettendo a disposizione 2000 nuovi inviti.

La formula è leggermente differente da quella di ieri e prevede l’utilizzo di Snapchat. I primi 2000 utenti che aggiungeranno l’account onepluslife e compileranno il form raggiungibile a questo indirizzo riceveranno un invito valido per l’acquisto di OnePlus 2 utilizzabile in qualsiasi paese, ad esclusione dell’India.

snapcode-small

Potete utilizzare questa immagine per aggiungere velocemente OnePlus

I vincitori daranno contattati entro 48 ore da OnePlus. Non perdete tempo allora, correte ad installare Snapchat, se non lo avete già fatto, e seguite la procedura indicata. Se non siete tra i vincitori non preoccupatevi, a quanto pare domani ci sarà una nuova opportunità e se verrà alzato ancora il numero di inviti distribuiti le opportunità saranno maggiori.

Se non lo avete già fatto vi ricordiamo di guardare la nostra recensione di OnePlus 2 ed il video confronto con OnePlus One.