OnePlus aveva promesso la scorsa settimana, per voce del suo presidente Carl Pei, che si sarebbe impegnata maggiormente per rendere più facile l’acquisto di OnePlus 2, per il quale gli inviti sono tuttora difficili da trovare. Parte oggi la prima iniziativa, che dovrebbe ripetersi nei prossimi giorni.

#Raceforinvites è l’hashtag utilizzato da OnePlus per la sua prima campagna che regalerà 1000 inviti per l’acquisto di OnePlus 2. Basterà mettere un like al post sulla pagina ufficiale di Facebook e compilare il form presente in questa pagina per poter ricevere l’invito. Nel momento in cui scriviamo questo articolo i Like hanno già superato quota 3000 quindi è probabile che ci siano poche chance di ricevere l’invito.

OnePlus però parla di Day 1, lasciando quindi supporre che ci saranno altri eventi simili a questo, magari già nella giornata di domani come suggerisce lo stesso produttore cinese. Continuate quindi a seguire la pagina ufficiale di OnePlus su Facebook per avere la possibilità di accaparrarvi un invito per acquistare OnePlus 2.

Nel frattempo, se non lo avete già fatto, gustatevi la nostra recensione completa e, se foste indecisi perché possedete già OnePlus One, guardatevi il confronto OnePlus One vs OnePlus 2, per scoprire tutte le differenze tra i due smartphone.