Anche se non ci sono indizi sulla possibilità che OnePlus possa presentare a breve OnePlus 5, il suo nuovo top di gamma, lo store online OppoMart è convinto che l’inizio di giugno sia il periodo esatto per l’inizio delle vendite.

Questo infatti è quello che appare nell’inserzione dedicata a OnePlus 5, insieme al possibile prezzo di vendita e alla scheda tecnica completa. OppoMart non è nuovo a notizie simili e spesso prova a indovinare caratteristiche e prezzi dei flagship in uscita.

Secondo lo store il prezzo di vendita sarebbe pari a 449 dollari, leggermente inferiore a quello di OnePlus 3T, mentre la possibile scheda tecnica rispecchia i rumor trapelati in precedenza. Secondo OppoMart quindi, OnePlus 5 dovrebbe utilizzare uno schermo QHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 835 con 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale d 8 megapixel.

Chiuderebbero la scheda tecnica Android Nougat e un lettore di impronte digitali frontale mentre mancano dettagli relativi alla batteria. In attesa di conferme da parte di OnePlus vi ricordiamo di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio.