Mancano ancora tre settimane alla presentazione di OnePlus 7 Pro, che sarà annunciato il prossimo 14 maggio in un evento che si terrà in contemporanea in quattro città e nel quale sarà lanciato anche OnePlus 7.

Se le caratteristiche tecniche sono ormai state svelate quasi per intero, non ci sono ancora informazioni dettagliate sul prezzo di vendita. Oggi però siamo in grado di fornirvi anche questa informazione, grazie al leaker Ishan Agarwal che ha anticipato i prezzi relativi al mercato europeo, dunque quelli più interessanti per noi.

Mancano al momento informazioni certe relative al modello base di OnePlus 7 Pro, che avrà 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma sono disponibili i prezzi delle altre due varianti. Per il modello con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna si parla di 749/759 euro, con una leggera differenza tra i vari mercati europei.

Più costosa la variante con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria, il cui prezzo di vendita sarà di 819/829 euro, che lo fanno diventare il più costoso smartphone OnePlus mai realizzato. Tre le colorazioni previste, Mirror Grey, Almond e Nebula Blue.

In attesa della presentazione ufficiale, che ricordiamo è prevista per il 14 maggio, i prezzi vanno presi con il beneficio del dubbio. Se dovessero essere confermati, trovate che siano comunque validi rispetto alla concorrenza o OnePlus potrebbe incontrare qualche difficoltà nelle vendite? Il box dei commenti è a vostra disposizione.