Stanchi delle gestures su OnePlus 3? Allora provate Pocketmode

PocketMode è la soluzione proposta da un utente di XDA, noto forum dedicato al modding su Android, per risolvere i fastidiosi problemi causati da alcune rom su OnePlus 3. Non tutte infatti consentono di disabilitare sia il lettore di impronte digitali sia le gesture a schermo spento quando il dispositivo si trova nella tasca del proprietario, dunque rituj26 ha sviluppato la propria applicazione per risolvere il problema.

PocketMode ha un funzionamento molto semplice. Consente di disabilitare sia il sensore di impronte sia le gesture quando lo smartphone è nella tasca dell’utente, ma non solo. Ha anche un piccolo theme engine integrato, e si avvia automaticamente all’accensione (ovviamente all’installazione dovranno esserle garantiti i permessi di root per poter funzionare correttamente).

Per poter sfruttare PocketMode a dovere il vostro OnePlus 3 dovrà avere Android 7.1.1 Nougat a bordo, inoltre non sono ancora chiari i possibili conflitti con altre applicazioni che svolgono una funzione simile. Con l’omonima app di CyanogenMod (o forse dovremmo dire LineageOS?), ad esempio, potrebbero sorgere delle difficoltà. Lo sviluppatore infatti suggerisce, se si preferisce il suo prodotto, di disinstallare o disabilitare la “concorrente”.

Per scaricare e installare PocketMode potete dirigervi a questo indirizzo, mentre il thread ufficiale di XDA si trova a quest’altro indirizzo, dove potrete seguire lo sviluppo dell’applicazione in tempo reale e segnalare eventuali bug che dovessero presentarsi.


OnePlus 3 è disponibile in offerta su Amazon a 469.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 1 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 3.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top