Il team di OnePlus ha introdotto la Zen Mode insieme alla sua ultima serie di smartphone, OnePlus 7 e 7 Pro, con l’obiettivo di aiutare gli utenti a prendersi una pausa dalla tecnologia e “trascorrere più tempo nel mondo reale”.

Nelle scorse ore il produttore cinese ha pubblicato l’applicazione sul Google Play Store, rendendo così più semplici gli aggiornamenti per OnePlus 7 e 7 Pro ma anche per rilasciarla per i suoi dispositivi più vecchi.

OnePlus ha già confermato che la Zen Mode sbarcherà anche sui precedenti smartphone dell’azienda e con i nuovi firmware per OnePlus 5, 5T, 6 e 6T ha effettivamente incluso tale funzionalità.

Ora che l’applicazione è stata pubblicata nel Google Play Store, gli sviluppatori saranno in grado di rilasciare gli aggiornamenti direttamente attraverso la piattaforma del colosso di Mountain View e gli utenti non dovranno attendere il prossimo update del firmware per ottenere le ultime funzionalità.

Zen Mode è un’app esclusiva per i dispositivi OnePlus ma al momento stranamente soltanto i modelli della serie 7 sono in grado di scaricarla dallo store.

Vai a: recensione OnePlus 7 Pro