Il nuovo arrivato in casa OnePlus, vale a dire OnePlus X, sembra essere particolarmente resistente; messo alla prova con un bend test – il test di piegatura che per mesi ha tenuto banco con i vari video sugli iPhone – OnePlus X non sente ragioni e non si piega nemmeno un po’.

Nel video, che potete trovare in fondo a questo articolo, vedrete OnePlus X prima alle prese con un test sul vetro che protegge il display e il retro (e anche quello che protegge la fotocamera), tramite l’uso di chiavi, cutter e altri oggetti “pericolosi”, dimostrando una certa resistenza ai graffi. Si passa poi all’uso del fuoco sul display e all’uso di oggetti taglienti sul bordo in alluminio (che sembra essere decisamente debole).

Arriviamo poi al bend test per questo smartphone in vetro e alluminio: la curvatura c’è e si vede, ma OnePlus X non mostra nessun punto debole, e resiste egregiamente allo sforzo.

Cosa ne pensate di questi test? Fatecelo sapere nei commenti! Se invece siete interessati a conoscere meglio OnePlus X non perdetevi la nostra video recensione.

Via