Il titolo è volutamente provocatorio, ma non ci scuseremo per questo perché è esattamente quello che è venuto fuori dalla vicenda relativa al problema con i display di alcuni esemplari. Proprio ieri vi avevamo segnalato che diversi utenti avevano riscontrato una striscia gialla casuale sul display di One e che l’azienda, come risposta, aveva cancellato i loro messaggi d’assistenza nel forum.

Adesso, un utente ha inviato un’email a OnePlus e la risposta che ha ricevuto non merita di essere commentata, perché c’è poco da dire in realtà. Il problema riscontrato non rientra fra quelli per cui è prevista una riparazione gratuita, per cui se vuoi che ti venga sostituito, che poi è come se venisse riparato, dovrai pagare la spedizione in Cina e in Europa. Il succo è praticamente questo. Potete dare uno sguardo alla risposta dell’assistenza di OnePlus nello screenshot qui sotto.

OnePlus-One-customer-service-yellow-band-issue-640x442

Non vogliamo commentare la cosa, ma questa volta vogliamo che siate voi a farlo nel box dei commenti che trovate più sotto. Prima però vi consigliamo di dare uno sguardo al video realizzato dallo stesso utente che inviato l’email a OnePlus, così da rendervi conto del tipo di problema.

Via