OnePlus Two è senz’altro uno dei dispositivi più attesi dell’estate, visto l’ottimo lavoro che OnePlus è riuscita a fare con il suo predecessore e attuale modello. Conosciamo già qualcosa sul suo conto, grazie alla stessa azienda, ma oggi è tempo di dare uno sguardo ai suoi primi possibili componenti hardware attraverso delle indiscrezioni provenienti dal continente asiatico.

Esse suggeriscono che OnePlus Two dovrebbe montare un lettore delle impronte digitali a laser, il quale dovrebbe essere integrato nel tasto home. Il pannello frontale dovrebbe essere molto simile a quello dell’Oppo Find 7, come OnePlus One del resto, e integrare tre tasti a sfioramento in stile Android Lollipop. Ad animarlo dovrebbe esserci lo Snapdragon 810, ma dovrebbe non avere né la memoria interna espandibile e né la batteria removibile.

Inoltre, si dice anche che dovrebbe costare più di OnePlus One, ma non viene specificato di quanto. Queste sono le prime indiscrezioni sullo smartphone, ma fino alla sua presentazione siamo sicuri che non ne mancheranno altre e perciò avremo senz’altro molto di cui parlare in futuro. Potete comunque farci sapere cosa ne pensate di questo primo possibile quadro.

Via