Anche se è ancora in alto mare con la gestione degli inviti per OnePlus 2, cosa della quale si è scusata ieri, OnePlus non perde il vizio di anticipare qualche novità senza però svelarci nel dettaglio di cosa si tratta. Questa volta il teaser prospetta l’arrivo di qualcosa di lussuoso.

Come di consueto l’immagine è volutamente sgranata e l’unico messaggio è “A bit of welcome luxury” (un po’ di sano lusso) che non chiarisce assolutamente il senso dell’immagine. L’unico dettaglio che si evince è la presenza di un oggetto in pelle e a questo punto la prima ipotesi che viene in mente è una nuova StyleSwap cover realizzata in pelle.

OnePlus-teases-luxuryPotrebbe quindi ampliarsi la gamma di StyleSwap cover che attualmente comprendono kevlar, bamboo, legno di albicocco e palissandro. Se ricordate, qualche tempo fa OnePlus aveva indetto una votazione tra gli utenti per scegliere i materiali da utilizzare per le cover di OnePlus 2.

Tra le possibili scelte era presente anche la pelle che potrebbe aver ricevuto un alto numero di voti da parte degli utenti ed essere stata selezionata per la prossima StyleSwap Cover. La scelta di OnePlus potrebbe essere una risposta ad altre compagnie che hanno già adottato questo materiale per i loro smartphone, come Motorola e LG.

Cosa ne pensate di una cover in pelle per OnePlus 2? OnePlus farebbe meglio a dedicarsi alla distribuzione degli smartphone o è giusto che offra una gamma più ampia di cover? Come sempre aspettiamo le vostre riflessioni nel box dei commenti.