OnePlus promuove un concorso per vincere un OnePlus One

“Sarai tu il vincitore su un milione ?” E’ questo il nuovo concorso promosso dall’azienda OnePlus per festeggiare il raggiungimento di un milione di “Mi Piace” sulla pagina ufficiale di Facebook, il vincitore si porterà a casa un OnePlus One 64 GB Sandstone Black. Questo 2014 si può dire che è stato, in parte, l’anno di OnePlus, la quale ha promosso numerose iniziative per provare a vincere gratuitamente un OnePlus One, metodo che ha consentito all’azienda di crescere dal punto di vista della popolarità.

Per partecipare al concorso sarà necessario aver messo “Mi Piace” sulla pagina Facebook di OnePlus e dirigersi poi in questa pagina (pagina del concorso) che vi chiederà di inserire alcuni vostri dati utili per poter partecipare al concorso. Il vincitore sarà solo uno e verrà contattato direttamente tramite email il 24 dicembre. Cosa aspettate ? Potrebbe essere proprio uno di voi il fortunato, noi ve lo auguriamo.

grabilla.Uhg984

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top