OnePlus One si aggiornerà ad Android 5.0.2 Lollipop a Febbraio

Arrivano ottime notizie per i possessori di OnePlus One, che contribuiranno senz’altro a rendere più piacevole questa fredda giornata d’inverno.

Steve Kondik, che speriamo non ci sia bisogno di presentarvi, in risposta ad alcuni utenti su un post pubblicato su Google+, ha confermato che l’aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop, sotto forma di CyanogenMod 12S, è in arrivo durante il mese di Febbraio.

Sarà disponibile al download, ovviamente, via OTA, oltre che tramite pacchetto zip che dovrà essere installato manualmente da recovery, come una qualsiasi altra ROM. La cosa comunque non ci sorprende affatto, considerato che è stato annunciato che sarebbe stato rilasciato entro 90 giorni dalla pubblicazione del codice da parte di Google e che la CyanogenMod 12 è ormai disponibile al download in via ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android Lollipop su OnePlus One non prima di Marzo, parola di Carl Pei - Tutto Android()

  • Arturo Dinatale

    Nel sito tedesco da cui è presa la notizia non si parla affatto di CM12s, ma di CM12, e non si nomina OnePlus One. E il fatto che a febbraio ci sarà CM12 non è una notizia, si sa, visto che le prime nightlies sono fuori.

  • Calma

    Con gli ultimi aggiornamenti era possibile aggiornare un OPO con root?

  • Josh Bast

    ammazza oh!! hanno un solo cellulare e ci impiegano altri 2 mesi per aggiornarlo.. quando ne avranno 2 o 3 cosa faranno? Peggio di Samsung!?

    • target33

      Non è responsabilità Oneplus.. E’ tutto in mano a Cyanogen e ultimamente non scorre buon sangue fra le due

    • Guido Maritato

      commento inutile, pure le pietre sanno che il OnePlus monta la Cyanogen e che gli aggiornamenti provengono proprio dal team Cyano. Inotre l’aggiornamento é già uscito da una settimana, installabile tramite recovery, ma è in fase beta!

      • Josh Bast

        Punto Primo : Un commento non è mai inutile, punto secondo in ogni caso ci stanno mettendo piu’ tempo di samsung. E ribadisco hanno un solo cellulare, son loro che si son basati su questa release nessuno li ha costretti.

        • Fabio

          Samsung impiega molto più tempo per aggiornare il proprio dispositivo di punta…e prendi anche in considerazione l’enorme differenza a livello di risorse economiche e umane tra le due società…

  • Enibe

    Speriamo per i driver della fotocamera e le nuove api :)

Top